Politica

Politica di cancellazione degli ordini

Vi ricordiamo che potete inviarci una richiesta di cancellazione via e-mail o chat oppure contattando telefonicamente il nostro servizio di assistenza clienti ESCLUSIVAMENTE entro e non oltre le 24 ore successive all’invio dell’ordine, altrimenti non saremo in grado di accettare la richiesta di cancellazione.

Vi invitiamo a ricontrollare l’indirizzo di spedizione da voi fornito nella pagina di fatturazione prima di inviare l’ordine, poiché questi errori possono precludere la buona riuscita della consegna. Errori di questo genere possono essere corretti solamente contattando il nostro servizio di assistenza entro le 24 ore successive all’invio dell’ordine.

 

Politica di rimborso

In caso di mancata consegna del prodotto entro i termini (la consegna avviene in 10-17 giorni, ma può verificarsi un ritardo aggiuntivo di 5 giorni dovuto ai controlli doganali) potete contattare il nostro servizio di assistenza per richiedere un rimborso. La somma del pagamento sarà interamente riaccreditata sulla vostra carta di credito. La procedura di rimborso richiede solitamente 5-7 giorni lavorativi: una volta trascorso questo periodo il rimborso sarà visibile sull’estratto conto della vostra carta di credito.

 

Politica di riservatezza

Tutte le transazioni che avvengono nella nostra pagina di check out sono sicure al 100%. Tuteliamo la sicurezza dei vostri dati utilizzando un software Secure Sockets Layer (SSL) a 256 bit, che consente di crittografare tutte le informazioni da voi fornite. Inoltre, i nostri server di fatturazione sono certificati da agenzie indipendenti e affidabili per assicurare, da parte nostra, un trattamento sicuro e riservato dei vostri dati.

Solamente le ultime 4 cifre della vostra carta di credito sono visibili nel nostro database, in modo che neanche gli operatori del nostro servizio di assistenza clienti abbiano accesso alle informazioni relative alla carta di credito.

 

Disclaimer

Il nostro team non si assume la responsabilità per la mancata consegna nel caso in cui il cliente abbia fornito un indirizzo non valido, errato o incompatibile con il metodo di consegna scelto. Il nostro team non è responsabile del fallimento della consegna nel caso in cui il cliente non ritiri il pacco o si rifiuti di accettarlo. In altri casi, le rispedizioni vengono effettuate esclusivamente mediante posta ordinaria internazionale.

Il nostro team non risponde dell’inefficacia del prodotto ricevuto nei casi in cui questo sia stato acquistato per uso off-label o non siano state seguite le istruzioni.

Nel momento in cui inviate un ordine su questo sito web, confermate di aver letto e accettato le informazioni contenute nel presente disclaimer. Qualsiasi azione volta alla richiesta di restituzione del pagamento per uno dei motivi elencati sopra sarà considerata fraudolenta e potrà comportare il ban dal nostro sistema.